Pradè sul futuro di Kean
"A Cagliari ci siamo incontrati con lui, il presidente e Ferrari. Qui sta benissimo, gli abbiamo dato tanto. Sul discorso clausola penso che nessuno pensasse che 52 milioni fossero pochi l'estate scorsa. Ora la decisione è solo sua, noi gli abbiamo detto che vogliamo tenerlo e che siamo contenti. Speriamo tenga conto anche di quanto gli abbiamo dato. La clausola dal 1° al 15 luglio c'è, dobbiamo solo aspettare. Noi siamo stati chiari e gli siamo stati vicino. Il ragazzo è buonissimo e dolcissimo, fa ogni allenamento a mille. Se devo trovare un difetto è troppo dormiglione, ma magari averli tutti così...".
Le parole di Pradè su Dodo e Gudmundsson
"Dodo ha altri due anni di contratto. E pensavamo di aver raggiunto le sue richieste, facendo la nostra proposta: siamo in attesa di una risposta, quando vorrà ce la darà. Non siamo affatto preoccupati. Su Gudmundsson, martedì ci sediamo con l'allenatore per capire come si svilupperà il mercato. Su di lui c'è ancora aperta la vicenda processuale che aveva portato alla formula complessa, ne parleremo bene con il Genoa".
Pradè su Folorunsho, Colpani e Zaniolo
"Non riscattiamo nessuno dei tre".
Pradè sul futuro di Mandragora
"Il ragazzo è speciale, quando arriverà il momento parleremo con lui".
Sul vice Kean
"Sì, ma è un discorso ampio da fare. Una situazione tecnica per cui Kean non doveva essere sicuro per rigenerarsi con una seconda punta come Gudmundsson e Zaniolo. Sì, cerchiamo una punta con le caratteristiche di Moise".
Pradè sul possibile addio di Comuzzo
"Chiedete al presidente, per me 30 milioni non erano proprio pochi... Non credo se ne andrà in estate, dopo il rinnovo. E ne approfitto per salutare Kayode, che è stato riscattato dal Brentford ed era felicissimo".
Pradè sul futuro di Richardson
"Resta con noi, è cresciuto molto. Sono sicuro che avrà offerte dall'estero".
Pradè su Martinelli
"Bell'enigma, dobbiamo decidere insieme all'allenatore perché è forte e vogliamo puntarci tantissimo. E capire se lui vuole rimanere con noi, magari crescendo dietro De Gea, o se lui vuole giocare. Col ragazzo, gli agenti sono aperti a tutto".
Fiorentina, Pradè: "Folorunsho, Colpani, Zaniolo e Mandragora: ecco chi sarà riscattato. Sul futuro di Kean..."
L'annuncio del ds viola in vista della prossima stagione