Il Barcellona non molla. Nonostante l'esigente di sfoltire l'organico e tagliare il tetto ingaggi, il club catalano non sembra intenzionato a svendere Frank Kessie. 

Inter: per Kessie niente sconti

Se il Barça vuole davvero riportare a casa Leo Messi deve vendere. L'argentino si libererà a zero ma i catalani sono già al limite con il tetto ingaggi. I catalani devono tagliare qualche contratto importante ed i nomi di Franck Kessie e Andres Christensen sembrano essere i primi della lista.

Kessie, diventato obiettivo di mercato dell'Inter, costa oggi al Barcellona 6,5 milioni netti a stagione. Un paio di milioni di Gavi e Pedri.

All'ex Milan sarebbe stato chiesto di ridursi lo stipendio, ma la risposta dell'agente sembrerebbe esser stata negativa. Per questo motivo in estate l'ivoriano potrà andar via se troverà un altro club disposto a pagare lo stesso stipendio.

Tuttavia il Barça non sembra intenzionato a fare sconti. Il club catalano valuta il suo cartellino 30 milioni di euro. Tanti per l'Inter che aveva chiesto Frank Kessie in prestito.