Brahim Diaz di nuovo al Milan? Il fantasista spagnolo sta trovando poco spazio in Spagna con la maglia del Real Madrid, per tale motivo avrebbe chiesto al club allenato da Ancelotti la cessione.
Calciomercato Milan: Brahim Diaz 3.0
Brahim Diaz di nuovo al Milan? Il centrocampista spagnolo al termine della scorsa stagione è tornato al Real Madrid. Complici anche gli ammiccamenti invernali di Carlo Ancelotti, che aveva pensato di puntare sul calciatore cresciuto al Manchester City, ed ormai maturato al Milan, Brahim Diaz in estate aveva accettato di tornare in Spagna per giocarsi le sue carte al Real.
Tuttavia la sua stagione non sta rispettando le aspettative: 8 presenze in Liga, 1 in Champions League, per un totale di 119' minuti, sono un bottino amaro per il fantasista che avrebbe chiesto al club di essere nuovamente ceduto.
La destinazione più gradita, secondo quanto rimbalza dalla Spagna, sarebbe ancora una volta il Milan, che lo aveva salutato a maggio.
I rossoneri non hanno acquistato in estate un vero e proprio sostituto di Brahim Diaz, ma gli investimenti di Moncada hanno permesso a Stefano Pioli di fare a meno del calciatore senza troppe remore. Anche se, avere in organico una soluzione alternativa sulla trequarti potrebbe dare a Pioli la possibilità di cambiare, almeno a gara in corso.
Due club su Brahim Diaz
Ad oggi, però, su Brahim Diaz ci sarebbero due club importanti di Premier League. Aston Villa e West Ham, infatti, si sarebbero già mosse per avere Brahim Diaz anche durante il calciomercato di gennaio.
Il Real Madrid, come riportato dal Birmingham Mail, in caso di cessione, avrebbe già fissato in 20 milioni di euro il prezzo del calciatore. Una cifra importante, ma definitiva, visto che questa volta il club madrileno sarebbe pronto a privarsi a titolo definitivo di Diaz. Ad oggi la prima idea del classe 1999 sarebbe quella di tornare a Milano, ma senza offerte dall'Italia, Brahim potrebbe essere costretto a gennaio ad accettare un ritorno in Premier League.