Il Parma ha acquistato Lautaro Valenti: un'operazione da circa 8 milioni complessivi, col giocatore che arriva tra le fila dei crociati a titolo definitivo (anche se la formula potrebbe essere un prestito con obbligo di riscatto). Il centrale classe 1999 arriva dal Lanus e si giocherà le sue carte, sperando ben presto di riuscire a trovare spazio al fianco di Bruno Alves, magari con lo slittamento di Iacoponi a destra (con Darmian che dovrebbe andare all'Inter).

 

 

Parma, preso Lautaro Valenti: il comunicato ufficiale

Questo il comunicato del Parma: "Parma, 26 settembre 2020 – Il Parma Calcio 1913 comunica l’acquisizione a titolo temporaneo con obbligo di riscatto delle prestazioni sportive del calciatore Lautaro Rodrigo Valenti (14-1-1999, Rosario) dalla Società Club Atletico Lanus. Il calciatore ha firmato col club crociato un contratto fino al 30 giugno 2025".

 

Parma, le dichiarazioni di Lautaro Valenti

Queste le parole di Lautaro Valenti ai microfoni di ParmaLive: "Ciao, sono Lautaro Valenti, nuovo giocatore del Parma Calcio. Voglio mostrarvi la mia felicità per questa nuova avventura. Dimostrerò che sono pronto: grazie per la fiducia e per la possibilità datami. Forza Parma!".

Caricamento in corso...
Media non disponibile.