Nessun ridimensionamento all'orizzonte e nessuna offerta pervenuta per il gioiello di casa, De Paul: a fare il punto sul mercato dell'Udinese alla tv ufficiale del club friulano è Pierpaolo Marino.

Udinese, nessun bisogno di vendere

"Per De Paul non ci sono ancora offerte concrete. Non lo vogliamo vendere, la società non ha la necessità di farlo. Ovvio che a squadre come Barcellona o Real Madrid non si potrebbe dire di no ma per il momento non c'è nessuna offerta concreta. Lo accontenteremo se arriveranno offerte giuste per noi e per lui. Vogliamo tenere Lasagna e Musso, dando continuità ad una squadra che nello scorso campionato in termini di punti avrebbe meritato di più".

Marino: "Non vogliamo sfaldare l'Udinese"

"Il programma dell'Udinese sarà di crescita, non vogliamo assolutamente sfaldare la squadra. Voglio tranquillizzare i tifosi, al momento è partito solamente Fofana ma ripeto, non vogliamo smantellare la squadra. Fofana non voleva rinnovare e non potevamo perdere a zero un calciatore come lui. Il giocatore ha fatto poi una scelta di cuore. Sono rientrati giocatori importanti come Barak, è arrivato un esterno importante come Molina, che però purtroppo non è ancora fisicamente con noi per le normative anti covid. Sono rientrati giocatori dai prestiti e alcuni verranno valutati da Gotti. Sema è partito, era in prestito. Vogliamo dare spazio a Zeegelaar che due anno fa aveva fatto molto bene".

Getty Images