Primo colpo per l'era Amorim: il Milan ha chiuso per l'arrivo di Gonçalo Ramos dal PSG. Ad annunciarlo è l'esperto di mercato Fabrizio Romano, che certifica con il suo canonico here we go l'operazione conclusa dai rossoneri.

Accordo con il Paris Saint-Germain da oltre 65 milioni di euro più bonus, anche con l'entourage del calciatore è stata trovata la quadra decisiva per la fumata bianca. Il suo sarà l'acquisto più costoso della storia del club. 

Ramos al Milan, nuovo attaccante per Amorim

Seconda linea al PSG, al Milan può ritrovare minuti e bonus importanti. Gonçalo Ramos intriga già i fantallenatori in vista della prossima stagione. In attesa di capire come si completerà il reparto offensivo dei rossoneri, il portoghese sarà un'aggiunta fondamentale alle rotazione di Amorim.