Loris Karius sempre più vicino al trasferimento in Serie A ed al Fantacalcio. La sensazione è questa ed in estate il tutto potrebbe diventare realtà. La relazione con Diletta Leotta e la nascita della loro primogenita cambia le carte in tavola: il portiere del Newcastle potrebbe lasciare le Euroleghe in estate per stare accanto alla sua compagna ed a sua figlia.

Trasferimento direzione Milano, o magari nelle vicinanze. Dove c'è il Monza, ma per Diletta tutto andrebbe bene: "Vicino a Milano a livello di comodità sarebbe l’ideale", dice. 

Karius sbarca in Serie A?

Intervenuta ai taccuini di Tuttosport, proprio Diletta Leotta ha svelato le ultime sul futuro del suo compagno:

Su Karius e un futuro in Italia

"Loris conosce molti portieri italiani, con qualcuno ha anche giocato. Io gli dico sempre che i giocatori che vengono a giocare in Serie A poi si innamorano dell’Italia e spesso ci restano a vivere per sempre. Credo possa succedere anche a lui. Approdo in Italia? Loris ha delle persone al suo fianco che stanno lavorando per lui. Io spero che lui faccia la scelta migliore per la sua carriera. In quale squadra mi piacerebbe vederlo in Italia? Io vivo a Milano e quindi diciamo che vicino a Milano a livello di comodità sarebbe l’ideale per noi".

Sul Monza

"Non ho tracciato io l’identikit della squadra ma Alessandro Cattelan. Monza o qualsiasi altra squadra in Italia. Io sarei contenta se potesse venire a giocare in Serie A e stare vicino alla famiglia".