Il Frosinone di Eusebio Di Francesco è reduce dalla sconfitta contro il Cagliari di Claudio Ranieri. Se non sono arrivati i tre punti, è arrivato l'ennesima dimostrazione del talento di Soulè.

La doppietta contro il Cagliari ha fatto godere i fantallenatori che hanno puntato su di lui ad inizio stagione e che ora hanno tra le mani un diamante preziosissimo.

Soulè trascinatore, i numeri al Fantacalcio

Matias Soulè è ormai uno dei punti fermi dello scacchiere di mister Di Francesco nel suo Frosinone. L'attaccante esterno è uno dei gioielli dei canarini e non a caso ha già messo a segno ben 5 reti e 1 assist in 8 apparizioni. Numeri impressionanti per il classe 2003 che al momento ha la fantamedia dell'8.81.

Quale sarà il suo futuro?

Non è un mistero che i ciociari se lo terrebbero stretti fino a giugno. Anche perché le sue giocate potrebbero risultare decisive anche in chiave salvezza. Ma attenzione, perché alla Juve Soulè potrebbe far comodo già a gennaio.

Non è da escludere che se ne parli già domani sera, quando a Torino sbarcherà la formazione ciociara impegnata nei sedicesimi di finale di Coppa Italia. Non è da escludere l’opzione di un ritorno di Soulè in bianconero già a gennaio.

Nel mentre la Juventus ha già avviato i dialoghi per blindare Soulè. I bianconeri mettono sul piatto un rinnovo contrattuale fino al 2028 con adeguamento dell'ingaggio che salirebbe a circa 1 milione di euro a stagione.