La Juventus vuole completare il centrocampo di Tudor con un calciatore che garantisca gol e assist, sono diverse le idee dei bianconeri, tra queste anche un gradito ritorno in Serie A e al Fantacalcio.

Juventus: sondaggio per Sergej Milinkovic Savic

La Juve pensa anche a Sergej Milinkovic-Savic per gennaio. Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo da Torino, i bianconeri avrebbero già effettuato un sondaggio con gli agenti del calciatore in previsione del mercato di gennaio.

Viste anche le ultime prestazioni di Koopmeiners, arrivato ormai oltre un anno fa a Torino, la Juventus sembrerebbe pronta ad investire ancora in quella zona di campo per mettere a disposizione di Tudor un incursore che sappia trovare la via della porta e non solo.

L'eventuale arrivo a Torino di Milinkovic Savic non risolverebbe la carenza di geometrie, ma potrebbe portare in organico esplosività ed intensità a prezzo di saldo.

Juve: il contratto di Milinkovic

A gennaio Milinkovic Savic potrebbe rappresentare un'ottima occasione di mercato per la Juve e non solo. L'ex Lazio, infatti, ha solo 30 anni ed è ancora nel pieno della carriera.

Dopo più di due anni lontano dalla Serie A, il serbo potrebbe avere ancora gli stimoli giusti per tornare in Europa. Ad aiutare i bianconeri anche il contratto di Milinkovic con l’Al-Ahli in scadenza a giugno 2026. Se il calciatore chiedesse alla società araba di essere ceduto, Saivic potrebbe liberarsi in maniera anticipata con un minimo indennizzo. A quel punto toccherà alla Juve convincere il calciatore ed il suo entourage a tornare in Europa rinunciando ai 20 milioni più bonus che attualmente il centrocampista percepisce in Arabia. 

Insomma, una scelta di vita, che potrebbe far rifiorire uno dei migliori centrocampisti della Serie A dell'ultimo decennio. Savic potrebbe essere il calciatore che cerca Tudor, adatto e pronto all'uso, in attesa di veder sbocciare i giovani Adzic e da Miretti in quella posizione in campo.