Il Napoli sta per prendere un nuovo attaccante. L'infortunio di Lukaku è serio e il belga dovrà stare fuori a lungo. Dopo gli addii di Simeone e Raspadori, priorità del club era di trovare un altro centravanti da regalare a Conte. Nella ristretta cerchia di candidati c'è un profilo su tutti che da tempo ha messo la freccia. E che ormai è molto vicino.
Hojlund vicino al Napoli
Come confermato da Fabrizio Romano, il Napoli si è avvicinato molto a Rasmus Hojlund. L'attaccante danese è balzato in cima alle preferenze dei partenopei: contatti continui col Manchester United per arrivare alla fumata bianca, in serata è stata raggiunta anche l’intesa di massima con il calciatore ex Atalanta. I Red Devils hanno aperto al trasferimento in prestito con diritto di riscatto, ma gli azzurri sono disponibili anche ad accettare altre formule come l'obbligo, richiesto dal diretto interessato, legato a presenze, gol e qualificazione in Champions League. Operazione sui 45 milioni di euro totali.
Per il classe 2003 le prossime ore saranno decisive: la concorrenza del Milan è stata battuta da tempo, ora a De Laurentiis e Manna la palla per sistemare gli ultimi dettagli.