Dopo l'addio di Handanovic, Onana e Cordaz, l'Inter di Simone Inzaghi è alla ricerca di un portiere affidabile a cui confezionare le chiavi dei pali. Uno tra i nomi finiti sul taccuino di Beppe Marotta è quello di Emiliano Martinez, portiere dell'Aston Villa e campione del Mondo con l'Argentina.
Inter, idea Emiliano Martinez?
Se per Sommer sembra essere tutto fatto, diverso è il discorso per l'argentino. L'estremo difensore dell'albiceleste è stato solamente proposto ai nerazzurri di Marotta e Ausilio tramite alcuni intermediari. Niente di più. Il club lombardo, almeno per il momento punta Sommer, obiettivo numero uno. La speranza è di chiudere a breve l’operazione.
L'offerta dell'Inter
A dare conferma ai rumors ci ha pensato il giornalista argentino Gaston Edul, vicino agli ambienti della Nazionale albiceleste. Secondo quanto da lui riferito, l'Inter sembrerebbe essere in procinto di presentare una nuova offerta all'Aston Villa. Il club detentore del cartellino di Martinez ne avrebbe già rifiutata una: i nerazzurri restano con le antenne drizzate, senza mollare la presa.