Il futuro di Frattesi sembra essere sempre più lontano dal Sassuolo. Il centrocampista piace molto a Inter e Milan che stanno facendo di tutto per prenderlo in vista della prossima stagione.

Inter: si continua a lavorare su Frattesi

Nelle ultime ore ci sono stati diversi contatti tra Inter e Sassuolo per la trattativa che porta a Frattesi. Entrambe le parti vogliono trovare un accordo e, stando alle ultime indiscrezioni, il centrocampista avrebbe accettato la destinazione nerazzurra. Come vi abbiamo anticipato ieri sera, nell'operazione potrebbe rientrare anche il cartellino di Mulattieri, destinato al Sassuolo. 

Un investimento come quello per Frattesi richiederebbe però una cessione "importante" per l'Inter: in questo senso i più osservati sono Onana e Barella, entrambi vicini all'addio e che potrebbe materializzarsi nella prossima settimana.

Il Milan non molla Frattesi

Nonostante i passi in avanti tra Inter e Sassuolo per Frattesi, il Milan non ha intenzione di mollare il centrocampista italiano. Il club rossonero ha individuato nell'azzurro il giovane da cui ripartire dopo l'addio di Tonali. Stando alle ultime indiscrezioni, il Milan avrebbe proposto al Sassuolo anche un paio di contropartite molto interessanti come Colombo. Adesso la palla passa al Sassuolo che dovrò scegliere quale offerta accettare.