La Lazio vuole blindare Mattia Zaccagni. Il centrocampista biancoceleste è uno dei migliori del nostro campionato e per questo il club capitolino sta facendo di tutto per rinnovare il suo contratto in vista delle prossime stagioni. Trattativa confermata dall'agente Mario Giuffredi che, ai microfoni di tvplay, ha svelato la situazione:
Lazio: le parole dell'agente di Zaccagni
"Nel suo futuro c’è solo la Lazio, con Lotito si sta parlando del rinnovo, penso che la Lazio sarà, ma lo dico con anticipo e mai col senno di poi, la prossima squadra che vincerà lo Scudetto se verranno dati ancora un paio di anni di continuità”.
I numeri di Zaccagni al Fantacalcio
Mattia Zaccagni sta vivendo una stagione strepitosa per quanto riguarda la continuità e la fase realizzativa. L'ex Verona è uno dei calciatori più biancocelesti più decisivi e, considerando i molti infortuni che hanno colpito Immobile, Zaccagni si è caricato sulle spalle il peso dell'attacco dei biancocelesti. In ottica Fantacalcio, quindi, i suoi numeri sono straordinari: il centrocampista biancoceleste ha messo a segno ben 10 reti e 5 assist in 28 apparizioni. La sua fanta-media attuale è del 7.71.