Napoli, c'è una pazza idea dalla Juventus. Secondo le ultime notizie di mercato, gli azzurri sarebbero pronti anche a bussare alla porta dei bianconeri.
Milan: non solo Miretti, piace anche Weston McKennie
Weston McKennie potrebbe lasciare la Juventus in questa sessione di mercato. Il centrocampista americano, nonostante il contratto in scadenza tra 12 mesi, sarebbe ancora centrale nel progetto di Tudor ma la firma sul nuovo contratto tarda ad arrivare.
Forse anche per questa ragione, secondo le ultime notizie di calciomercato in arrivo da Torino, Milan e Napoli avrebbero già raccolto informazione sulla possibile cessione dell'americano.
Il centrocampista, che non disdegnerebbe nemmeno un passaggio negli Stati Uniti in MLS, sarebbe perfetto per il gioco di Conte vista la sua duttilità ed età (26 anni).
Il Napoli, già vicinissimo a Miretti, nelle prossime settimane proverà a sfruttare ogni occasione grazie al lavoro dell’ex direttore sportivo bianconero Giovanni Manna che conosce molto bene l'americano. Così come Allegri che gradirebbe tornare a lavorare con McKennie dopo averlo allenato a Torino.