Gianluca Scamacca vuole la Roma. Dopo aver già apertamente confessato il suo desiderio di vestire la maglia giallorossa, l'attaccante ex Sassuolo e oggi al West Ham ha lanciato un altro chiaro messaggio a "Cronache di Spogliatoio".

Futuro Scamacca, le sue parole

"Per tanti sono un talento inespresso: io so di avere delle qualità ancora nascoste, ma sono stra-sicuro al 100% che chi mi prende fa un affare. Penso che mi manchi solo stare nel posto giusto al momento giusto. Quale sarà? Lo scopriremo soltanto vivendo. Sono due anni che il mio Instagram continua a essere tempestato di post di calciomercato in cui vengo taggato. Credo, però, che un punto d’arrivo non lo raggiungerò mai. Nella mia testa mi pongo sempre due tipologie di obiettivi: uno a breve termine, l’altro a lungo. Anche se nella prossima stagione dovessi segnare 20 gol, al ventesimo punterei a farne 22. Sono molto duro con me stesso, molto pretenzioso".

Scamacca vuole la Roma: le ultime

Gianluca Scamacca ha dato il suo via libera al trasferimento alla Roma, ma il West Ham continua a chiudere la porta per quanto riguarda la formula del diritto di riscatto.

Il club inglese vuole un trasferimento a titolo definitivo, ma la sensazione è la trattativa si possa sbloccare con la prossima offerta dei capitolini: si tratterebbe di un prestito con riscatto obbligato in base a gol e presenze della punta italiana e qualificazione in Champions dei giallorossi.

Occhio quindi alle prossime settimane: Scamacca si è promesso alla Roma e presto potrebbe esserci la fumata bianca.