In casa PSG continua a tenere banca la questione relativa al futuro di Kylian Mbappé. L'attaccante francese, escluso dai convocati per la tournée del club transalpino in Giappone, potrebbe presto lasciare la squadra francese. A conferma di un suo futuro lontano dalla Ligue 1 e da EuroLeghe arrivano le ultime indiscrezioni di mercato da Sky Sport UK. 

Mbappé nel mirino dell'Al-Hilal

Secondo la versione dei colleghi inglesi, l'attaccante francese è finito nel mirino dell'Arabia Saudita, dove un tentativo sembra averlo fatto l'Al-Hilal. Il club saudita, già scatenatissimo sul mercato visti gli arrivi di Kalidou Koulibaly e Milinkovic-Savic, avrebbe offerto ai parigini 300 milioni di euro per il cartellino del giocatore. Per concludere l'affare, qualora Al-Khelaifi decidesse di accettare la super offerta, servirebbe comunque l'ok del giocatore.

Mbappé via dal PSG: valzer di attaccanti?

Una eventuale partenza di Mbappé darebbe il via ad un valzer di attaccanti senza precedenti. Liquidità alla mano, il PSG potrebbe pescare anche in Serie A, alla ricerca di un nuovo attaccante: i nomi più in voga sembrano essere quelli di Victor Osimhen e Dusan Vlahovic. L'attaccante del Napoli e quello della Juventus potrebbero vedersi offrire cifre irrinunciabili che varrebbero una sola cosa: l'addio alla Serie A ed al Fantacalcio.