Il futuro di Guglielmo Vicario sembra essere sempre più lontano dal Tottenham. Secondo le ultime indiscrezioni, il club londinese avrebbe deciso di avviare un nuovo corso tra i pali, chiudendo l'operazione in entrata per Martin Dubravka. Una scelta che apre ufficialmente le porte alla cessione dell'estremo difensore italiano durante questa sessione di mercato.
Vicario è quindi considerato in uscita dagli Spurs e la situazione viene monitorata con grande attenzione da diversi club italiani. In prima fila c'è la Juventus, che potrebbe puntare sull'ex Empoli qualora non dovesse concretizzarsi l'operazione per Emiliano Martínez, attualmente considerato il primo obiettivo per la porta bianconera. Anche il Napoli segue con interesse gli sviluppi della vicenda e potrebbe entrare concretamente in corsa nel caso in cui Vanja Milinković-Savić dovesse lasciare il club partenopeo.