Il Sassuolo ha deciso quale sarà il futuro di M'Bala Nzola e Alieu Fadera. Il club neroverde ha rinunciato all'acquisto definitivo dei due giocatori, che faranno così ritorno alle rispettive società di appartenenza, Fiorentina e Como. L'operazione avrebbe comportato un investimento complessivo di 13,5 milioni di euro: 3,5 milioni per l'attaccante angolano Nzola e 10 milioni per l'esterno gambiano Fadera. Una cifra che la dirigenza emiliana ha preferito non destinare a questi profili, reduci da una stagione non abbastanza convincente, orientando le proprie risorse verso altre opportunità di mercato.
Sassuolo, Fadera e Nzola ai saluti: non saranno riscattati
La scelta del club neroverde in vista della prossima stagione