Titoli di coda per Nuno Tavares alla Lazio, rapporto ormai ai minimi storici. Il portoghese potrebbe andar via già a gennaio, senza attendere la fine della stagione nonostante il contratto abbia giugno 2029 come scadenza. 

Secondo le ultimi informazioni raccolte dal collega Matteo Moretto, Nuno Tavares ha già detto sì al trasferimento all'Al-Itthiad, squadra allenata dall'ex allenatore del Milan, Sergio Conceicao. Adesso la palla passa al club biancoceleste, pronto alla cessione. 

Tavares-Lazio, sarà addio 

L'Al-Itthiad ha già l'accordo con il giocatore, ma adesso bisogna trovare quello con la Lazio. La società di Lotito ha dimostrato più volte di "resistere" a pressioni di ogni tipo, tenendo sempre prioritario l'aspetto economico. A oggi risulta distanza sulla formula del trasferimento, con i club arabo che vorrebbe un prestito, mentre i biancocelesti spingerebbero sulla cessione a titolo definitivo. 

Il rendimento di Tavares al Fantacalcio è chiaramente deludente, fatto appena di 8 partite a voto, 0 bonus. Ha inciso l'infortunio, perché Sarri nelle prime sette di campionato lo ha schierato titolare 6 volte. Evidentemente si è rotto qualcosa, con il classe 2000 pronto a cambiare aria e tuffarsi in un altro campionato.