La Salernitana ha un reparto offensivo importante, con Piatek e Dia le punte di diamante. Inevitabilmente spazio ridotto per gli altri attaccanti presenti in rosa, tra cui Federico Bonazzoli. Il classe 1997 potrebbe infatti decidere di lasciare Salerno e cercare continuità altrove, sposando magari il progetto di un club che lo metterebbe al centro del progetto. Secondo indiscrezioni di mercato, su Bonazzoli c'è il forte interesse dell'Hellas Verona.
Salernitana, Bonazzoli valuta l'addio
L'attaccante, ex Inter, potrebbe decidere di cambiare maglia e continuare la stagione altrove. Nicola gli ha comunque dato fiducia, mandandolo in campo ben nove volte titolare e spesso facendolo entrare in momenti importanti di altre partite. Sin qui Bonazzoli ha racimolato 1 gol e 2 assist, vorrebbe giocare di più e avere maggiori chance.
L'Hellas Verona, con Djuric che potrebbe fare il percorso inverso, ha chiesto informazioni alla Salernitana, per intavolare una trattativa che però sarebbe separata da quella legata al ritorno in amaranto di Djuric. Nelle ultime settimane altre due squadre si sono fatte avanti, Monza e Cremonese. Entrambe vorrebbero Bonazzoli, dunque se la Salernitana deciderà la cessione, toccherà a lui valutare la condizione migliore in cui andare a giocare.