L'approdo di Mateo Retegui in Serie A è sempre più vicino. L'attaccante argentino del Tigre, corteggiatissimo dal Genoa, è pronto a sbarcare in Italia ed al Fantacalcio, dove numerosissimi fantallenatori hanno già studiato la giusta strategia per provare ad accaparrarselo all'asta di inizio stagione. L'attesa, dopo il pressing delle ultime settimane, sta per finire: presto Retegui al Genoa diventerà realtà.
Retegui al Fantacalcio, domani le visite mediche
Il Genoa ed il Tigre sembrano aver trovato la giusta intesa, quella definitiva per il trasferimento dell'attaccante in Serie A. Come riferisce il giornalista Fabrizio Romano, nella giornata di domani l'attaccante della Nazionale italiana svolgerà la prima parte di visite mediche per poi firmare il contratto che lo porterà in Italia nella giornata di martedì.
Superata la concorrenza del Wolverhampton che nelle ultime ore aveva provato ad inserirsi. A causa di alcune problematiche economiche legate al fair play finanziario, però, il tentativo è stato vano. Retegui sarà un nuovo giocatore del Genoa.
Retegui al Genoa: cosa fare al Fantacalcio?
Retegui arriverà al Genoa per fare il titolare, questo è fuori dubbio. Il giocatore della Nazionale italiana sembra destinato a giocare al fianco di Gudmundsson nel 3-5-2 di Alberto Gilardino. Toccherà a lui guidare l’attacco dei liguri. Per questo motivo puntare su di lui è cosa buona e giusta: un buon terzo slot per l’attacco del vostro Fantacalcio.