Frank Kessie di nuovo in Italia dopo un anno? Continuano i rumors sull'interesse dell'Inter per Kessie del Barcellona. L'ex centrocampista del Milan, arrivato da svincolato quasi un anno fa, non ha impressionato in Liga e cerca una "via di uscita".

Inter: cambiano le condizioni per Kessie

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter sarebbe ancora interessata a Franck Kessié del Barcellona.

L'ex Milan in Spagna non si è integrato al meglio, per questa ragione già durante il calciomercato di gennaio il nome dell'ivoriano è stato accostato a diversi club, tra i quali l'Inter.

Nelle ultime settimane, tuttavia, le modalità di una possibile trattativa sarebbero cambiate. Il gol di Kessie durante il Clasico potrebbe aver condizionato la valutazione del  Barcellona, che in ogni caso dovrà considerare diverse variabili.

Inter: niente prestito, possibile scambio


Da giocatore ai margini, Kessié si sta progressivamente ritagliando spazio con la maglia del Barcellona. Frank non è un titolare in Liga, ma è diventato un vero e proprio jolly per Xavi che lo utilizza praticamente sempre a gara in corso, in diversi ruoli come accaduto contro il Real Madrid, quando Kessie ha trovato la rete che probabilmente deciderà la Liga (Barcellona ora distante 12 lunghezze).

Se fino a gennaio l'Inter, facendo leva sul difficile ambientamento, poteva spingere con il suo agente Atangana per uno sconto, oggi la situazione è mutata. Secondo le ultime notizie di mercato, l'Inter avrebbe aperto a gennaio ad un ritorno di Kessie in Italia solo in prestito con parte dell’ingaggio pagato dal Barcellona.

Oggi invece le condizioni sembrano cambiate. Il Barca non sarebbe disposto a dar via "gratis" un semi-titolare ma al massimo con una formula che preveda l'obbligo di riscatto ad almeno 25-30 milioni oppure uno scambio, magari con Marcelo Brozovic.

Inter: Kessie preme per andare via

Nonostante le nuove condizioni dettate dal Barcellona, la trattativa per il ritorno in Serie A di Frank Kessie, tuttavia, non sembra essersi arenata. L'Inter spera ancora di far leva su diverse variabili. In primis la volontà di Kessié di fare ritorno nuovamente a Milano. Attenzione anche al caso Negreira e alle conseguenze in campionato per il Barcellona.