Le prime due sconfitte in campionato, entrambe di misura, stanno comunque accendendo il mercato del Lecce, che vuole rinforzare l'organico a disposizione di Baroni. L'ultimo nome è quello di Giuseppe Pezzella.

Lecce, Frabotta non convince

Nelle prime due gare di campionato non ha trovato spazio Gianluca Frabotta, che è stato uno dei primissimi acquisti estivi del Lecce. L'ex Juventus continua a essere un oggetto misterioso del nostro calcio, e in ritiro non ha convinto l'allenatore Baroni, tanto da non escludere un possibile ritorno subito in bianconero per lui; ipotesi che, al momento, però non trova riscontri concreti.

Lecce, in arrivo Pezzella?

Quello che invece è certo è che il club di Sticchi Damiani si stia muovendo sul mercato per comprare un nuovo terzino sinistro. Al momento in cima alla lista dei salentini c'è il nome di Giuseppe Pezzella, di proprietà del Parma e l'anno scorso all'Atalanta. Il terzino campano sembrava promesso sposo del Fenerbahce, con tanto di viaggio in Turchia, ma poi tutto è saltato. L'intenzione del giocatore è di trovare una nuova avventura, tanto che Pecchia non lo ha schierato nelle prime due partite in B. Ora nasce l'ipotesi Lecce, pista che potrebbe concretizzarsi a breve.