Può essere Arkadiusz Milik il vice-Vlahovic alla Juventus: il piano B del club bianconero per l'ultimo colpo in attacco ha scalato rapidamente le gerarchie ed è pronto a diventare l'obiettivo principale dell'ultima fase di mercato di Cherubini.
La trattativa per l'ex Napoli si è messa decisamente in discesa, e il polacco è pronto a vestire la maglia bianconera se la Juventus deciderà di rompere gli indugi per l'affondo finale.
Juventus, pronto l'affondo per Milik
Per la Juventus è già più che in piedi l'operazione per riportare Milik in Serie A: in discesa il discorso relativo all'ingaggio, anche senza poter rientrare nei vantaggi del Decreto Crescita lo stipendio che l'ex Napoli prende al Marsiglia, 3,5 milioni netti, è alla portata del club bianconero.
Con l'Olympique l'intesa andrebbe invece trovata sulla base di un prestito oneroso da 2 milioni con obbligo di riscatto a 8 milioni a determinate condizioni. Ultime valutazioni, poi la Juve potrà andare a tutta sull'attaccante polacco. Non sono del tutto tramontate, comunque, le altre due piste per l'attacco.
Juventus, Milik scalza Depay: i piani per l'attacco
Milik è in pole per l'attacco bianconero dopo la pausa di riflessione sul fronte Depay: per l'olandese proseguono le riflessioni dei bianconeri dopo la mancata cessione di Adrien Rabiot al Manchester United che ha frenato l'investimento.
La pista Depay potrebbe riprendere quota nel caso la Juventus dovesse decidere di rinunciare ai milioni di bonus relativi alla cessione di Miralem Pjanic ai blaugrana.
Più lontana, invece, la soluzione Arnautovic. Difficile trovare l'intesa del Bologna, ed anche il giocatore ieri, dopo il gol realizzato contro il Verona, ha dato chiari segnali di voler restare in rossoblù.