Nuova beffa per il difensore biancoceleste. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sportsalta ancora una volta il trasferimento di Romagnoli in Qatar. Sembrava tutto fatto per un suo passaggio all'Al-Sadd, poi il dietrofront che mette l'intera operazione a rischio.

Ora Romagnoli è atteso in casa Lazio per i test atletici di inizio stagione, sebbene il suo mancato addio rischi di rallentare ulteriormente il mercato della Lazio. Senza i fondi della sua cessione, trovare il giusto tesoretto per i rinforzi in entrata diventa arduo.

Niente Qatar per Romagnoli, il motivo

A gennaio saltò tutto per il diktat di Lotito, adesso il motivo è più sfumato ed incerto. Dal Qatar è rimbalzato la qualunque, molto dipenderebbe dal nuovo tecnico Lucescu. Difficile dirlo con certezza ad oggi, molto sarà chiarito a operazione definitivamente saltata.