Rasmus Hojlund può lasciare presto l'Atalanta. Da tempo finito nel mirino del Manchester United, i Red Devils non hanno però chiuso l'affare perché non hanno messo sul piatto un'offerta che soddisfacesse le pretese bergamasche. E ora gli scenari rischiano di cambiare, col club di Percassi che si regola di conseguenza.

Hojlund al Psg? L'Atalanta su Colombo

I tentennamenti del Manchester United hanno portato a una situazione improvvisa e per certi versi clamorosa: il Psg ora è forte su Hojlund. Considerata la questione Mbappé, col probabile addio in estate, i francesi pensano al centravanti classe 2003 come primo colpo in entrata per rinforzare il reparto offensivo. La richiesta dell'Atalanta è di 65-70 milioni di euro, cifra che i parigini possono mettere sul piatto senza troppi problemi.

E ora via ai possibili eredi: secondo quanto riferito da "Sportitalia", l'Atalanta ha avviato i contatti col Milan per Lorenzo Colombo. Un sondaggio approfondito, in attesa di una decisione definitiva sull'ex Lecce, corteggiato anche da qualche società estera. La certezza è che, con l'addio di Hojlund, la Dea intende prendere due attaccanti: anche Muriel può partire e lo stesso Zapata non è certo di restare.