Finalmente archiviato l'incubo della mancata promozione in Serie A dopo aver conquistato il risultato sul campo, la Salernitana sta preparando il ritorno nel massimo campionato anche in ottica calciomercato: il club campano ha messo nel mirino due profili ad oggi in forza alla Sampdoria, si tratta di Fabio Depaoli e Federico Bonazzoli.

Salernitana, Bonazzoli della Sampdoria l'attaccante preferito

Relativamente al reparto offensivo, Federico Bonazzoli oggi rappresenta l'obiettivo numero uno per il tecnico Castori, sarebbe già pronta un'offerta da 4 milioni di euro da recapitare alla Sampdoria nei prossimi giorni. Ci sono anche delle alternative sul taccuino degli uomini di mercato granata, come per esempio La Gumina e Caprari, ma la sensazione è che l'affare con i blucerchiati possa andare in porto, a maggior ragione se appunto si aggiungesse la cifra giusta per Depaoli.

Fabio Depaoli con la maglia del Benevento (getty)

Salernitana, dalla Sampdoria arriva anche Depaoli

L'esterno destro è un esubero nella rosa sampdoriana, per questo non dovrebbe essere particolarmente proibitivo farne un pacchetto unico fra il suo cartellino e quello di Bonazzoli, alzando lievemente quanto prima specificato dal punto di vista economico. Anche in questo caso non mancherebbero le alternative, ma sicuramente è l'ex Benevento Depaoli l'obiettivo reale.