Il Napoli sogna in grande per la prossima stagione, con o senza Antonio Conte in panchina. Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, gli azzurri sono in pole position per Kevin De Bruyne. Accordo di massima già individuato su un biennale con bonus alla firma, su cifre simile all'ultimo contratto di Osimhen in azzurro.
Il belga avrebbe risolto anche il nodo casa, individuando con il suo entourage l'abitazione giusta per sé, per la propria famiglia e soprattutto per la propria privacy. Poi starà anche agli amici Lukaku e Mertens (suo testimone di nozze a Sant'Agnello, vicino Sorrento) dare una spintarella alla trattativa.
De Bruyne, non solo Napoli: c'è anche la Juventus
La concorrenza, però, è spietata. Secondo il CorSport, anche la Juventus si sarebbe inserita tra le squadre interessate. Una telefonata per capire i margini e non oltre. I bianconeri ci proveranno, soprattutto se dovesse arrivare Antonio Conte in panchina con la Champions in tasca.
Poi ci sono tutte le altre: Liverpool, Chelsea, Chigago Fire e Marsiglia. Nessuna di queste mollerà il colpo sino all'ultimo minuto possibile.