Il Napoli vuole un nuovo attaccante. L'infortunio di Lukaku è serio e il belga dovrà stare fuori a lungo. Dopo gli addii di Simeone e Raspadori, priorità del club ora è di trovare un altro centravanti da regalare a Conte. Nella ristretta cerchia di candidati c'è un profilo su tutti che ha messo la freccia.
Hojlund giocherà nel Napoli?
Come annunciato da Sky Sport, il Napoli si è avvicinato a Rasmus Hojlund. L'attaccante danese è balzato in cima alle preferenze dei partenopei: contatti continui col Manchester United per arrivare alla fumata bianca. Con una novità: il Napoli sta pensando di cambiare formula del trasferimento pur di convincere i Red Devils. Ora si ragiona per un affare in prestito con obbligo di riscatto invece del classico diritto, un dettaglio che può davvero fare la differenza.
Per il classe 2003 le prossime ore saranno decisive: la concorrenza del Milan è stata battuta da tempo (e infati i rossoneri hanno chiuso per Boniface), ora a De Laurentiis e Manna la palla per sistemare gli ultimi dettagli. Con due alternative sullo sfondo, in caso di mancata intesa con gli inglesi: Dovbyk della Roma e Jackson del Chelsea.