Attenzione alle ultime notizie di mercato. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, sono previsti nuovi contatti nelle prossime ore tra Inter e Tottenham per Spence. L'ex Genoa è il designato per raccogliere l'eredità di Dumfries, dopo la beffa Palestra e l'intoppo Khalaili.

Nonostante la concorrenza presente sul calciatore, il noto quotidiano assicura: Spence vuole l'Inter, dopo aver individuato già un accordo di massima con il club nerazzurro e imbastito i primi contatti con quest'ultimo. Il Tottenham chiede almeno 35 milioni di euro, Ausilio proverà a giocare al ribasso.

Inter, le alternative a Spence

L'inglese, però, non è l'unico nome al vaglio della società. Per il noto quotidiano, ci sono anche i profili di Doué e Molina, che continuano a piacere alla dirigenza nerazzurra.