Fra i pezzi in esubero in casa Inter, e dei quali la società nerazzurra farebbe volentieri a meno per cercare di abbassare il monte ingaggi, c'è anche Alexis Sanchez, attaccante cileno che non rientra evidentemente nei piani tecnici di mister Simone Inzaghi.
Inter, così Zanetti su Sanchez
A parlare del futuro del calciatore, ed in un certo senso anche del presente, ci ha pensato Javier Zanetti, vicepresidente interista, ai microfoni di En Cancha. Di seguito le sue parole:
"Ha iniziato la preparazione con la squadra e si sta allenando con tutta la rosa. Il mercato è aperto, ma oggi è ancora un nostro giocatore".
C'è l'Al Nassr su Sanchez dell'Inter
Non sono tantissime le società che, però, si starebbero muovendo per acquistare il cartellino di Sanchez, anche se nelle ultime ore sembra essersi riacceso l'interesse dell'Al Nassr: la dirigenza araba si sarebbe messa in contatto con l'entourage del calciatore per provare a convincerlo con un contratto importante, anche se la volontà del cileno sarebbe quella di continuare a giocare a buoni livelli in Europa.