Non c'è solo un esterno nel mirino del Cagliari che va a caccia di rinforzi anche a centrocampo.
Dopo il passaggio di Zortea al Bologna e l'accelerata per il trasferimento di Piccoli alla Fiorentina, il Cagliari pensa all'ingaggio di Alessandro Romano, centrocampista classe 2006 scuola Roma.
Calciomercato Cagliari, piace Romano
Giocatore gradito a diversi club di massima serie, Alessandro Romano è finito nel mirino del Cagliari. Nei giorni scorsi si era fatto sotto il Torino, ora pronto ad accelerare per Asllani. Finora non c'è stato alcun contatto ufficiale, ma il Cagliari considera seriamente l'ipotesi di fare un tentativo per Romano.
IPer quanto riguarda il centrocampo, nello specifico, l’ultima idea porta il nome di Alessandro Romano, centrocampista della Roma che piace a diversi club di Serie A.
Negli ultimi giorni il Torino si era fatto avanti per il classe 2006, ma adesso i granata sono molto vicini ad Asllani per la regia.
Non c’è ancora una trattativa concreta, ma Romano può diventare un’opzione importante per il Cagliari negli ultimi giorni di mercato, qualora la Roma dovesse aprire al prestito o alla cessione a titolo definitivo con recompra.