Il futuro di Dusan Vlahovic è ancora molto incerto. Domenica inizierà il campionato della Fiorentina e il serbo sarà regolarmente al centro dell'attacco viola, non però con la serenità che gli dovrebbe appartenere. La corte del Manchester City è serrata e i dubbi sul futuro sono tanti.
Calciomercato Fiorentina: le ultime su Vlahovic
Dusan Vlahovic vestirà la maglia della Fiorentina per la sfida di domenica contro la Roma, ma al momento è difficile prevedere quale potrà essere il suo futuro. Dopo il match con i giallorossi infatti si chiarirà molto probabilmente la situazione del ragazzo, al momento a dir poco incerta.
Commisso ha messo sul piatto una proposta di rinnovo importante per il giovane attaccante serbo, ma la concorrenza del Manchester City è spietata e di conseguenza il tutto si complica. La compagine di Guardiola non ha ancora presentato un'offerta concreta, ma si parla di una possibile proposta di circa 80 milioni di euro più bonus. Prima ci sarà l'ultimo assalto a Kane, poi si virerà molto probabilmente su Vlahovic, la principale alternativa all'attaccante del Tottenham.
Prima della Roma non ci saranno aggiornamenti né sul fronte rinnovo né sul fronte Manchester City, ma da lunedì in poi aspettiamoci i fuochi d'artificio. Fantallenatori, tocca solo aspettare e, al massimo, pregare.