Daniele Ghilardi, promettente difensore classe 2003 del Verona, potrebbe rimanere ancora in Serie A e al Fantacalcio. Nei giorni scorsi ci sono stati contatti tra gli scaligeri e il Betis, non sono mancate nemmeno interlocuzioni con diversi club di Premier League, tutti accomunate dalla stima per Ghilardi, che negli ultimi 3 anni ha avuto una crescita esponenziale.
Basti pensare che due stagioni fa giocava con il Mantova in Serie C, poi salto di categoria in B con la Sampdoria, e la stagione appena conclusa tra i giocatori migliori del Verona in A, artefice della salvezza. Adesso l'ulteriore salto potrebbe chiamarsi Roma.
Roma, Gasperini ha chiesto Ghilardi alla società
Il nome di Ghilardi è finito proprio sul taccuino della dirigenza della Roma, su espressa richiesta di Gasperini. Il giocatore avrebbe già detto sì, ma manca ancora l'accordo tra le due società: la Roma offre 10 milioni di euro, mentre il Verona vorrebbe aggiunti dei bonus, per un totale di circa 3 mln. La prossima settimana potrebbe essere decisiva, Ghilardi dunque a un passo dalla Roma.