Il futuro di Romelu Lukaku è sempre più in bilico. L'attaccante belga è fuori rosa e non rientra nei piani del Chelsea, ma allo stesso tempo è difficile da vendere. L'Inter si è tirata fuori dalle trattativa per l'attaccante, mentre la Juventus è ormai in prima fila.

Lukaku-Juventus: ecco la situazione

La vicenda di Romelu Lukaku ormai è nota. Nelle ultime settimane la Juventus, come riportato dal Corriere dello Sport, ha lavorato per lui sotto traccia e questo ha fatto infuriare l'Inter, che ha deciso di mollare la pista che portava a lui. A questo punto, considerando che il Chelsea ha messo la punta fuori rosa, resta solo la Vecchia Signora sulle sue tracce: la Juventus, nelle ultime ore, avrebbe fatto grandi passi in avanti aprendo alla possibilità di prendere Lukaku prima di cedere qualche pedina importante che, a questo punto, potrebbe essere Kean e non Vlahovic. Occhio quindi ai prossimi giorni: per Lukaku è pronto a firmare un triennale con la Juventus e a tornare protagonista al Fantacalcio dopo le stagioni con l'Inter.

I numeri di Lukaku al Fantacalcio

Nell'annata appena trascorsa, soprattutto a causa di molteplici acciacchi fisici, Lukaku non è riuscito ad esprimersi con la continuità che ci si aspettava con la maglia dell'Inter.

Dopo una prima parte pessima in cui aveva totalizzato appena 10 presenze con 1 gol e 1 assist a referto, ha decisamente cambiato marcia nel finale di stagione con  9 gol e 5 assist in 15 partite.