Pietro Beruatto è stato uno dei migliori terzini del campionato di Serie B che si è appena concluso. Il Pisa lo ha riscattato dalla Juventus e adesso si prepara ad ascoltare le offerte della Serie A.
Juventus, rinuncia a Beruatto
Nella giornata odierna il Pisa ha deciso di esercitare l'opzione per il riscatto di Pietro Beruatto dalla Juventus. Lo ha fatto versando nelle casse bianconere circa 1 milione di euro. Da questo momento il laterale sinistro classe 1998 è interamente di proprietà del Pisa, che adesso può disporre del cartellino del giocatore, che ha mercato in Serie A.
Juventus, Beruatto resterà in Serie A?
La Juventus fino alla fine di giugno può esercitare il controriscatto per riprendersi Beruatto, ma al momento da Torino non arrivano segnali che questo possa avvenire. La società toscana sta per questo valutando anche il da farsi. C'è voglia di trattenerlo in nerazzurro un altro anno, ma in caso di chiamata dalla Serie A, il giocatore chiederebbe il salto di categoria. Al momento la squadra maggiormente interessata sembra essere la Salernitana.