La Juventus pensa a Bryan Cristante, soprattutto per il futuro.
Il centrocampista ex Atalanta non è un esubero per la Roma, ma in vista della prossima stagione la situazione potrebbe cambiare. Cristante ha un contratto in scadenza nel 2027 e la Roma potrebbe fare valutazioni diverse vista la carta di identità e l'ingaggio da quasi 3 milioni di euro a stagione.
Calciomercato Juventus, idea Cristante a centrocampo
La Roma infatti è intenzionata a ringiovanire la rosa abbassando il monte ingaggi. Il giocatore, invece, vuole restare ancora ad alti livelli e la Juventus potrebbe rappresentare l'occasione giusta. Cristante fa gola a Comolli e potrebbe essere un obiettivo concreto a prescindere da chi siederà in panchina il prossimo anno.
Potrebbe fare il percorso inverso Weston McKennie, in scadenza di contratto con la Juventus e corteggiato da molti club statunitensi. Il centrocampista difficilmente lascerà il calcio europeo in questa fase della sua carriera, ma resta da capire se il club bianconero deciderà di rinnovargli il contratto. In caso contrario, per McKennie potrebbe aprirsi la pista Roma, vista la stima di Gian Piero Gasperini nei confronti del centrocampista.