Dopo un anno di delusioni alla Fiorentina, Colpani ora può rilanciarsi in un nuovo club di Serie A. Secondo quanto riportato da Sky Sportil Torino ha avviato i contatti con il Monza per il fantasista classe '99. Colpani era tornato in Brianza dopo che la Fiorentina ha optato per il non riscattare il trequartista. 

Colpani-Torino, rilancio al Fantacalcio?

Con un allenatore sempre bravo ad esaltare i trequartisti, Colpani potrebbe rilanciarsi anche al Fantacalcio in caso di approdo al Torino. L'ex Viola è reduce da una stagione deludente, fatta di tanta panchina e pochi bonus.

Chissà che una piazza come il Torino non possa ridargli smalto anche in ottica FantaMedia. Il pupillo di migliaia di giocatori attende una nuova occasione in Serie A.