Non esattamente una primissima scelta nelle gerarchie di mister José Mourinho, Jordan Veretout potrebbe lasciare la Roma in questa finestra di calciomercato, anche se ancora mancano offerte vere e proprie alla società giallorossa: attenzione, però, al Marsiglia, il club francese nelle ultime ore ha centrato sul centrocampista capitolino il proprio bersaglio.

Il Marsiglia su Veretout della Roma

La volontà del calciatore di far ritorno in Francia non è un mistero, così come la necessità della Roma di liberarsi degli esuberi in rosa: ad oggi è questa la posizione di Veretout nel roster giallorosso. La dirigenza giallorossa valuta il cartellino del calciatore circa 15 milioni di euro, ma la trattativa potrebbe chiudersi anche a qualcosa in meno se davvero il Marsiglia si mostrasse interessato.

Veretout potrebbe lasciare la Roma per il Marsiglia (Getty Images)

Roma e Fantacalcio: i numeri deludenti di Veretout

Nessun calciatore aveva fatto 3 gol e 1 assist nelle prime due giornate di Campionato. Jordan Veretout, però, si è fermato a 4 reti e 8 assist nel suo torneo collezionando anche 6 cartellini gialli e 1 rigore sbagliato. Nel corso dei mesi, però, Jordan Veretout ha perso la titolarità sia dal dischetto sia in campo. Anche se le sue presenze le ha portate a casa, ben 34. Fanta-media del 6.46: poca roba per una pedina che partiva come top di reparto. Pensate: 3 assist e zero gol nel girone di ritorno.