Si apre un'altra settimana densa di incontri di mercato per la Juventus: il più significativo è quello per Fabiano Parisi dall'Empoli, obiettivo bianconero per la corsia sinistra di difesa. Ma non sarà il solo sul taccuino Francesco Calvo e Giovanni Manna, tra Milano e Torino, spiega Tuttosport.

Juventus, ragionamenti con la Lazio per Pellegrini

Dopo i sondaggi degli ultimi giorni la Juventus prova l'affondo per Parisi: tra oggi e domani è atteso il vertice con l’Empoli per il terzino sinistro, il primo degli impegni del club bianconero in settimana. Situazione di mercato legata a quella di Luca Pellegrini: la Lazio vorrebbe trattenere Pellegrini ma a una cifra inferiore ai 15 milioni fissati per il riscatto, la Juventus vorrebbe però monetizzare per avere risorse in più per formulare l’offerta giusta per Parisi, con la base di un prestito con obbligo di riscatto.

Juventus, il mercato da Castagne a Cuadrado

Mercato che resta in fermento per i bianconeri, che sempre all'Empoli monitorano Fazzini per il centrocampo. Mentre sulla corsia destra il nome più caldo resta sempre quello dell'ex Atalanta Castagne,  che dopo la retrocessione del Leicester vorrebbe tornare in Serie A. In uscita l’agente Lucci, che è in Turchia per trovare sistemazione a Dzeko, proverà a piazzare pure Cuadrado.