Il Lecce batte un colpo in attacco. L'operazione a cui si sottoporrà Camarda e il rendimento realizzativo non all'altezza di Stulic hanno spinto la dirigenza salentina a cercare un rinforzo nel reparto offensivo. Obiettivo raggiunto: ecco le ultimissime.
Cheddira andrà al Lecce
Come annunciato da Sky Sport, il Lecce ha preso Walid Cheddira. L'attaccante, di proprietà del Napoli, nelle prossime ore lascerà il Sassuolo per aggregarsi alla squadra di Di Francesco. Il marocchino classe '98 proverà a dare il suo contributo per centrare il traguardo salvezza.
E al Fantacalcio? Cheddira e Stulic si giocheranno il posto, sarà un'alternanza sulla carta abbastanza frequente. Di certo l'appetibilità di Cheddira sale: finora in neroverde per lui appena 7 partite a voto (di cui una da titolare) e 1 gol, in trasferta all'Inter. Sarà la sorpresa del girone di ritorno giallorosso?