Sfumati Palestra e Khalaili l'Inter si è fiondata su Spence per riempire la casella lasciata vuota da Denzel Dumfries sulla destra, ma l'esterno inglese (che stasera sarà impegnato nella finale per il terzo posto dei Mondiali) non è l'unico sulla lista di Marotta e Ausilio.

Calciomercato Inter, occhi anche su Read

Il Tottenham chiede circa 40 milioni per Spence, ma l'Inter vorrebbe spendere meno per avere margini di manovra anche per altre trattative. E così - viste anche le alte richieste per Doué dello Strasburgo - il club nerazzurro potrebbe virare su Givairo Read, olandese classe 2006 di proprietà del Feyenoord.

Esterno dotato di grande qualità palla al piede, pecca in fase difensiva ma ha ancora ampi margini di crescita. Costa più di 25 milioni di euro, ma tutto dipenderà da Spence. Se quest'ultimo spingerà per trasferirsi in nerazzurro, Marotta e Ausilio proveranno a sfiancare il Tottenham, altrimenti si andrà sull'olandese.