Prosegue la preparazione della Lazio nel ritiro di Auronzo di Cadore, a prendere la parola ai microfoni di Sky Sport stasera è stato Felipe Anderson: di seguito le parole dell'esperto esterno capitolino sulla forza della squadra, gli obiettivi e il suo futuro.

Felipe Anderson sulle difficoltà future della Lazio

"Quando la squadra vuole crescere è sempre più difficile, perché tutti conoscono la nostra forza. Noi dobbiamo migliorare e sfidare noi stessi. C'è consapevolezza del lavoro fatto, ripartiamo da questa certezza".

Felipe Anderson sul suo percorso e futuro

"Io sono maturato con l'esperienza all'estero, sia quelle belle che quelle negative insegnano. Se uno è disposto ad imparare, crescerà sempre. Sono molto felice qui e non voglio pensare a nient'altro. Sappiamo che la preparazione è una grande parte della stagione, non voglio distrazioni, parleremo più avanti".

Felipe Anderson sugli obiettivi della Lazio

"Tutte le competizioni sono importanti e dobbiamo dare il 100%, siamo consapevoli di dover riprendere da dove siamo partiti: umiltà, piedi per terra e spirito di squadra. Se avremo questo faremo bene anche questa stagione".