Tre nomi, tre grandi ritorno. Il Genoa cerca una prima punta che possa prendere il posto di Retegui alla corte di Gilardino, visti i tanti infortuni patiti dall'attaccante argentino in stagione.

Genoa: tre grandi ritorni all'orizzonte

Il mercato del Grifone potrebbe portare in dote ad Alberto Gilardino un nuovo attaccante. Nel corso di questa prima fase di stagione, l'ex attaccante di Milan e Fiorentina ha provato a fare di necessità virtù in attacco, ma l'allenatore del Genoa avrebbe chiesto alla società di investire anche su una prima punta.

Per questo motivo la dirigenza rossoblu starebbe lavorando su tre vecchie conoscenze del club ligure. I nomi sulla lista del Genoa sarebbero quelli di Shomurodov, Pellegri Niang. 

Il francese, ad oggi, sembrerebbe essere il preferito. Tuttavia non sarà facile strappare Niang all'Adana, visto il contratto importante dell'ex Milan.

Occhio anche al nome di Pellegri del Torino. I granata cercano ancora una punta e l'apporto dell'ex baby prodigio genoano non ha mai convinto del tutto Juric. 

L'ultimo nome è quello di Eldor Shomurodov. L’attaccante di proprietà della Roma anche a Cagliari non è riuscito ad esprimersi. Oggi l'uzbeko è fuori per infortunio e non sarà convocato per la Coppa d’Asia.