Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai taccuini del Corriere della Sera a proposito del rinnovo di Felipe Anderson e del futuro di Maurizio Sarri.

Lazio, parla Lotito

Di seguito uno stralcio del suo intervento:

Su Felipe Anderson

"La nostra ferma intenzione è trattenerlo. Felipe, del resto, non ha espresso il desiderio di andare via dalla Lazio. Troveremo sicuramente un punto di incontro".

Su Sarri

"Pure Maurizio Sarri ha detto chiaramente di voler restare, smentendo voci che sono state messe in giro solo per disgregare. Ma alla Lazio c’è grande orgoglio di appartenenza".