Il Napoli continua a lavorare al nodo Lozano. La società azzurra sperava nella cessione del messicano, tra i più pagati in organico, ma nelle ultime settimane la dirigenza del Napoli non è riuscita a piazzare l'esterno.
Napoli: Lozano un'incognita, ma c'è un piano
Hirving Lozano resta un interrogativo per il Napoli e per il Fantacalcio. Il contratto del messicano con gli azzurri è arrivato all'ultimo ann,o ma la cessione non si è ancora sbloccata.
L'ex PSV piace da tempo ai Los Angeles FC, ma il calciatore non sembra convinto del passaggio in MLS. Lozano spera di convincere Garcia e non intende lasciare Napoli in estate
Per tale motivo, secondo le ultime notizie di calciomercato in arrivo dagli ambienti partenopei, nel corso degli ultimi giorni sarebbe partita una telefonata in direzione Francoforte.
Il Napoli avrebbe chiesto informazioni per Jesper Lindstrøm, trequartista ed esterno dell'Eintracht, avversario della squadra dell'ex Spalletti in Champions League. Gli azzurri sarebbero disposti ad acquistare Lindstrøm immediatamente lasciandolo in prestito all’Eintracht fino alla cessione del Chucky.