Cyril Ngonge potrebbe seriamente lasciare l'Hellas Verona poco prima dell'inizio della nuova stagione. Il club scaligero deve fare i conti con il pressing del Bologna che sembra fare sul serio: l'uomo della salvezza del Verona è corteggiatissimo dai felsinei. 

Bologna, pressing su Ngonge

Il Bologna vuole chiudere l'affare Ngonge nel giro di poco tempo: l'attaccante andrebbe a rinforzare il reparto di Thiago Motta che proprio qualche giorno fa ha chiesto nuovo innesti. Sul piatto c'è una offerta da 7 milioni di euro più bonus: cifra che potrebbe soddisfare le aspettative dell'Hellas Verona. E aprire davvero all'effetto domino, con Orsolini al Sassuolo e Berardi alla Juventus.

I numeri di Ngonge al Fantacalcio

Prima di trasferirsi al Verona, Ngonge ha giocato per metà stagione al Groningen, dove ha collezionato 3 gol in 12 presenze. E' andata altrettanto bene al Verona dove si è ambientato alla grande e in pochissimo tempo, conquistando una salvezza quasi insperata e totalizzando 3 gol e 1 assist in 13 presenze, mettendo a referto una fanta-media pari a 6.73. Numeri che hanno attirato l'attenzione del Bologna, ora pronto a chiudere.