Pochi minuti fa è atterrato all'aeroporto di Ciampino il nuovo colpo della Roma: Pedro. Mentre a Piazza di Spagna i legali di Friedkin sono impegnati a definire il passaggio di consegne con Pallotta per quella che sarà la nuova era del club, nella Capitale è atterrato lo spagnolo ex Chelsea e Barcellona che inizierà il suo nuovo corso giallorosso. 

Pedro è atterrato a Roma
 

Pedro arriva alla Roma a parametro zero, pronto ad offrire tutta la propria esperienza internazionale ad una squadra che ha bisogno di ripartire dopo un'annata che, pur con le attenuanti del caso, non può che definirsi comunque deludente. Il cambio di proprietà, che proverà ad eliminare la voce 0 dei trofei conquistati sotto la gestione Pallotta, potrà allora certamente contare sull'esperienza di Pedro, preziosa anche considerando la partecipazione del club all'Europa League. 

Pochi minuti fa l'inizio dell'esperienza alla Roma: Pedro è atterrato a Ciampino ed è stato già fotografato. Un look semplice, anche per mantenere un profilo basso in un giorno così importante. Quando conterà, invece, alzare la voce e il tasso tecnico sul campo, difficilmente uno come Pedro si tirerà indietro.