Dusan Vlahovic all'Inter a parametro zero? Non si sblocca la cessione del serbo da parte della Juventus, con gli agenti del calciatore che da tempo non dialogano con i dirigenza bianconera.

Vlahovic all'Inter a zero? Cosa c'è sotto

Secondo le ultime notizie di mercato riportate da La Stampa, l'Inter starebbe provando a soffiare a costo zero Dusan Vlahovic. Il serbo è all'ultimo anno di contratto con la Vecchia Signora.

La rottura tra il calciatore e la Juventus è ormai nota, per questa ragione la dirigenza bianconera starebbe in tutti i modi cercando di cedere l'attaccante in questa sessione di mercato, anche in saldo.

In questo modo la Juve non solo risparmierebbe i 12 milioni di euro netti del contratto, ma incasserebbe anche una discreta cifra dall'addio del classe 2000.

Tuttavia il suo agente Darko Ristic in queste settimane non avrebbe avuto contatti con la dirigenza della Juventus per lavorare ad una cessione, anzi. Ristic negli ultimi giorni ha trascorso diverso tempo con la dirigenza dell'Inter per intavolare altri affari.

In queste occasioni, il procuratore di Vlahovic avrebbe messo sul tavolo la possibilità di passare all'Inter a zero, tra un anno o addirittura in questi mesi, qualora la Juventus liberasse in anticipo il calciatore o i nerazzurri cedessero Thuram. Una duplice beffa, per i bianconeri ma anche per il Milan, da tempo in attesa dell'occasione giusta.