Boulaye Dia torna ad allenarsi in gruppo dopo il problema al menisco. Buona notizia per l'attaccante della Salernitana che aveva saltato le ultime partite dello scorso campionato, Dia era andato ko e si è operato, dopo diverse settimane di convalescenza è tornato sul campo: primi esercizi atletici con il resto dei compagni, sorriso in volto e voglia di tornare il prima possibile.
L'attaccante senegalese sarà sicuramente al top della forma per l'inizio del campionato, bisognerà capire quale maglia vestirà: se ancora quella della Salernitana, o della Fiorentina che aumenta sempre di più il pressing.
Dia-Fiorentina, settimana decisiva per l'offerta
Vincenzo Italiano punta forte su Boulaye Dia: la dirigenza viola tratta a oltranza con la Salernitana, che però attende un'offerta ufficiale prima di fare le giuste valutazioni. In settimana - giovedì per l'esattezza - scadrà la clausola rescissoria di 25 milioni di euro, così la Fiorentina dovrebbe presentare un'offerta leggermente più bassa, per una valutazione totale di 20 milioni più qualche bonus, che sarà discusso nel corso della trattativa.
La situazione è in continuo divenire, la Fiorentina vuole Dia ma è chiaro che non aspetterà a oltranza, ecco perché questa settimane potrebbe essere decisiva.